ExpoArt

Network d'Arte e Cultura

Risposte a questa discussione

Ines Scarparolo ha detto:
Ogni artista che muore è la perdita di un pezzetto dell'anima del mondo. Michael era un uomo molto solo, troppo sensibile e non compreso. Forse ora, nei sentieri del cielo, riuscirà a scoprire l'essenza delle cose e crederà finalmente in se stesso. Canta ancora, Michael: ora se libero.

Riposa in pace Michael, ora lo puoi fare!!!

Rispondi

E' STATO IL MIGLIOR CANTANTE POP E SHOWMAN MONDIALE!!!

NON BISOGNA AGGIUNGERE ALTRO, XKE' NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE!!!

Rispondi

Cara Antonella Marchesoni, non sono assolutamente d'accordo con quanto lei asserisce circa le accuse di razzismo e pedofilia su Michael Jackson. Per prima cosa: lei ha mai sentito o tradotto le parole della sua canzone "Black or White"? Per seconda cosa: ha mai sentito parlare della malattia "Vitiligine"? Per terza cosa: tutte le accuse di pedofilia non sono mai state provate in sede processuale, pertanto non sono altro che calunnie diffamatorie generate da invidie e gelosie. Distinti saluti, Giovanni Cappelletti.

PS: Elencati qui sotto, i due video delucidativi:

http://www.youtube.com/watch?v=X7F3calBvRY&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=15TSEKXXIvI

Rispondi

Ciao Michael, riguardo i tuoi vedeo e penso che tu sei "l'unico morto che riesce a far ballare il mondo" Con te finisce un'epoca, come con la fine di ogni grande artista, finisce l' epoca della mia giovinezza, delle serate in discoteca, della spensieratezza, del divertimento...ma la tua musica non finirà mai! Ci mancherai e ce ne siamo accorti troppo tardi! Quando un grande come te se ne va un pezzo di mondo si svuota , ci sentiamo più soli e una parte di noi muore! Addio grande Michael!!!!

Rispondi

Secondo me il fatto che venga considerato un grande artista la dice tutta sullo stato decadente dell'arte nella cultura occidentale, preferisco Moira Orfei...tant'e' vero che in California (nazione che conosco molto bene perche' ho abitato a Santa Monica per 22 anni) la maggior parte di reazioni e commenti sono, -per fortuna- in controtendenza. L'uomo era un individuo anti-sociale, pedofilo aggressivo, denunciato 42 volte penalmente, e per 42 volte ha vinto, grazie a solidi avvocati e giornalisti prezzolati; dei 42 processi civili, ne ha persi 41, e ha pagato ben 275 milioni di dollari di danni a 457 famiglie cui ha rovinato l'esistenza....era un uomo privo di stile e di visione artistica se non qualche mossetta da circo...in California dove lo conoscevano bene, il 58% delle reazioni e' "...un orco di meno, il mondo oggi ha bisogno di gente solida per bene...." so di essere solo a vederla cosi', ma e' il mio pensiero...basta che tutti gli esaltatori ed estimatori piagnoni di oggi non mi vengano a scocciare domani mattina chiedendo di firmare petizioni contro gli orchi pedofili...la coerenza e' d'obbligo...non auguro mai la morte a nessuno...mi dispiace che sia morto...ma senza di lui il mondo e' piu' tranquillo......

Rispondi

Dumnezeu sa-l odihneasca in pace!

Rispondi

Sono d’accordo con la tua descrizione, rimarrà un grande artista nelle memorie di tutti.

MONICA CASTALDELLI ha detto:
Artista geniale ...unico.....
Come persona ...molto fragile e...forse anche molto solo.........Anche i "miti" hanno i loro problemi.....

Rispondi

Insubstituível, único,mais uma perda irreparável que sofremos...... Fica a saudades

Rispondi

Il mondo ha perso un genio

Rispondi

Certo che la comprensione è il tuo forte eh ?
Mi auguro che quando capiterà a te di morire la gente commenti allo stesso modo la tua dipartita !!!!!!!!!!

Sergio Di Cori Modigliani ha detto:
Secondo me il fatto che venga considerato un grande artista la dice tutta sullo stato decadente dell'arte nella cultura occidentale, preferisco Moira Orfei...tant'e' vero che in California (nazione che conosco molto bene perche' ho abitato a Santa Monica per 22 anni) la maggior parte di reazioni e commenti sono, -per fortuna- in controtendenza. L'uomo era un individuo anti-sociale, pedofilo aggressivo, denunciato 42 volte penalmente, e per 42 volte ha vinto, grazie a solidi avvocati e giornalisti prezzolati; dei 42 processi civili, ne ha persi 41, e ha pagato ben 275 milioni di dollari di danni a 457 famiglie cui ha rovinato l'esistenza....era un uomo privo di stile e di visione artistica se non qualche mossetta da circo...in California dove lo conoscevano bene, il 58% delle reazioni e' "...un orco di meno, il mondo oggi ha bisogno di gente solida per bene...." so di essere solo a vederla cosi', ma e' il mio pensiero...basta che tutti gli esaltatori ed estimatori piagnoni di oggi non mi vengano a scocciare domani mattina chiedendo di firmare petizioni contro gli orchi pedofili...la coerenza e' d'obbligo...non auguro mai la morte a nessuno...mi dispiace che sia morto...ma senza di lui il mondo e' piu' tranquillo......

Rispondi

grandissimo!!!!!!!!!!!

Rispondi

poteva essere felice per la sua bravura ed artisticità, ed invece ha finito per rovinarsi da solo... che peccato...

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

expo expo ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

links

ExpoArt on Facebook
Skype Me™! Skype ExpoArt
Megart
Abcitaly

RomArt

saatchi-gallery
ilportaledegliartisti
Tuttarteonline
Buyarteonline