Siamo spiacenti, ma questa discussione è appena stata chiusa.
Ogni artista che muore è la perdita di un pezzetto dell'anima del mondo. Michael era un uomo molto solo, troppo sensibile e non compreso. Forse ora, nei sentieri del cielo, riuscirà a scoprire l'essenza delle cose e crederà finalmente in se stesso. Canta ancora, Michael: ora se libero.
Artista geniale ...unico.....
Come persona ...molto fragile e...forse anche molto solo.........Anche i "miti" hanno i loro problemi.....
Secondo me il fatto che venga considerato un grande artista la dice tutta sullo stato decadente dell'arte nella cultura occidentale, preferisco Moira Orfei...tant'e' vero che in California (nazione che conosco molto bene perche' ho abitato a Santa Monica per 22 anni) la maggior parte di reazioni e commenti sono, -per fortuna- in controtendenza. L'uomo era un individuo anti-sociale, pedofilo aggressivo, denunciato 42 volte penalmente, e per 42 volte ha vinto, grazie a solidi avvocati e giornalisti prezzolati; dei 42 processi civili, ne ha persi 41, e ha pagato ben 275 milioni di dollari di danni a 457 famiglie cui ha rovinato l'esistenza....era un uomo privo di stile e di visione artistica se non qualche mossetta da circo...in California dove lo conoscevano bene, il 58% delle reazioni e' "...un orco di meno, il mondo oggi ha bisogno di gente solida per bene...." so di essere solo a vederla cosi', ma e' il mio pensiero...basta che tutti gli esaltatori ed estimatori piagnoni di oggi non mi vengano a scocciare domani mattina chiedendo di firmare petizioni contro gli orchi pedofili...la coerenza e' d'obbligo...non auguro mai la morte a nessuno...mi dispiace che sia morto...ma senza di lui il mondo e' piu' tranquillo......
Benvenuto in
ExpoArt
18 Aprile 2009 presso 17:30 a 10 Maggio 2011 presso 19:00 – Fonderia delle Arti
5 Maggio 2009 presso 0:00 a 27 Maggio 2011 presso 20:00 – Chiesa di San Severo al Pendino
|
ExpoArt on Facebook
|
Skype ExpoArt |
| saatchi-gallery |
| ilportaledegliartisti |
| Tuttarteonline |
| Buyarteonline |
| Artemotore |
| Artissima |
| Forum Autori |
| Galleria il Bracolo |