ExpoArt

Network d'Arte e Cultura

Risposte a questa discussione

Lamento muito, surpreendida e triste porque se foi um ídolo aos 50 anos de idade desde que fez tanto pela musica pop.
Genial, trágico, e muito só...

Rispondi

E' vero che è stato un grande artista le sue canzoni erano bellissime, ma è Gesù che è morto per noi con il suo amore verso tutti noi e sono sicura che Gesù non avrebbe voluto se avesse cercato Gesù invece di cambiare pelle e di cercare di cambiare il proprio
essere sarebbe ancora vivo a realizzare grande musica libero da ogni sofferenza.

Rispondi

E' vero che è stato un grande artista le sue canzoni erano bellissime, ma è Gesù che è morto per noi con il suo amore verso tutti noi e sono sicura che Gesù non avrebbe voluto se avesse cercato Gesù invece di cambiare pelle e di cercare di cambiare il proprio
essere sarebbe ancora vivo a realizzare grande musica libero da ogni sofferenza.

Rispondi

Con la sua musica ha accompagnato molti momenti della mia vita ... e con lui se ne va un compagno dei miei ricordi! Mi mancherà il suo ritmo ed il suo sguardo malinconico e fragile! mi unisco ad un abbraccio mondiale rivolto al caro Michael!

Rispondi

Michael," I just can't stop loving you....."

Rispondi

Certamente si piange a questo punto un vero artista con la A maiuscola. Ma la societa' e i media stessi sono stati molto cattivi per non dire ipocriti nei suoi confronti. Con questi tempi che corrono dove troveremo un altro M Jackson. Ne nascono uno ogni 50 anni.! Prima di buttare fango addosso alle persone, pensateci un attimo.

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

expo expo ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

links

ExpoArt on Facebook
Skype Me™! Skype ExpoArt
Megart
Abcitaly

RomArt

saatchi-gallery
ilportaledegliartisti
Tuttarteonline
Buyarteonline