ExpoArt

Network d'Arte e Cultura

Risposte a questa discussione

Lamento muito, surpreendida e triste porque se foi um ídolo aos 50 anos de idade desde que fez tanto pela musica pop.
Genial, trágico, e muito só...

Rispondi

E' vero che è stato un grande artista le sue canzoni erano bellissime, ma è Gesù che è morto per noi con il suo amore verso tutti noi e sono sicura che Gesù non avrebbe voluto se avesse cercato Gesù invece di cambiare pelle e di cercare di cambiare il proprio
essere sarebbe ancora vivo a realizzare grande musica libero da ogni sofferenza.

Rispondi

E' vero che è stato un grande artista le sue canzoni erano bellissime, ma è Gesù che è morto per noi con il suo amore verso tutti noi e sono sicura che Gesù non avrebbe voluto se avesse cercato Gesù invece di cambiare pelle e di cercare di cambiare il proprio
essere sarebbe ancora vivo a realizzare grande musica libero da ogni sofferenza.

Rispondi

Con la sua musica ha accompagnato molti momenti della mia vita ... e con lui se ne va un compagno dei miei ricordi! Mi mancherà il suo ritmo ed il suo sguardo malinconico e fragile! mi unisco ad un abbraccio mondiale rivolto al caro Michael!

Rispondi

Michael," I just can't stop loving you....."

Rispondi

Certamente si piange a questo punto un vero artista con la A maiuscola. Ma la societa' e i media stessi sono stati molto cattivi per non dire ipocriti nei suoi confronti. Con questi tempi che corrono dove troveremo un altro M Jackson. Ne nascono uno ogni 50 anni.! Prima di buttare fango addosso alle persone, pensateci un attimo.

Rispondi

Rispondi

RSS

© 2009   Creato da expo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat

© Copyright Expoartcc.ning.com 2008.
Network d'Arte e Cultura
Staff | Regolamento | Redazione | Note | Italia