Siamo spiacenti, ma questa discussione è appena stata chiusa.
Tag:
Gentile Gabriele Pavani,
non so se si tratti di un nuovo linguaggio o nuova poetica, (non pretendo di inventare niente) ma so per certo che sto portando avanti con molta libertà, un discorso molto personale e sperimentale che nonostante mi guardi molto attorno, non trova molte somiglianze. Non faccio installazioni, e più che il colore uso il segno, il materiale che prediligo è la carta. Se vuole, può vedere alcuni dei miei lavori nel sito: www.alessandracocchi.com. Oppure se preferisce la tela come supporto, ho appena inviato in una mostra a Pechino il mio ultimo lavoro a china su tela, può vederlo nel sito: www.geometriefluide.com , nella rubrica "eventi" (link in home page) e cliccando "the Flag".
La saluto cordialmente
Alessandra Cocchi
Gentile Gabriele Pavani,
non so se si tratti di un nuovo linguaggio o nuova poetica, (non pretendo di inventare niente) ma so per certo che sto portando avanti con molta libertà, un discorso molto personale e sperimentale che nonostante mi guardi molto attorno, non trova molte somiglianze. Non faccio installazioni, e più che il colore uso il segno, il materiale che prediligo è la carta. Se vuole, può vedere alcuni dei miei lavori nel sito: www.alessandracocchi.com. Oppure se preferisce la tela come supporto, ho appena inviato in una mostra a Pechino il mio ultimo lavoro a china su tela, può vederlo nel sito: www.geometriefluide.com , nella rubrica "eventi" (link in home page) e cliccando "the Flag".
La saluto cordialmente
Alessandra Cocchi
mi hai provocato un ricordo della lontana Biennale di Venezia 1964 (tra l'altro quella della Pop Art di Rauschenberg-allora non si chiamava ancora Pop Art!), Nel padiglione Centrale - allora così era chiamato- vi era una sezione dedicata al disegno (diciamo così) ricordo delle opere di Giorgio Bompadre: fogli bianco su bianco ...e così via...ti unisco alcune immagini. ciao
Benvenuto in
ExpoArt
18 Aprile 2009 presso 17:30 a 10 Maggio 2011 presso 19:00 – Fonderia delle Arti
5 Maggio 2009 presso 0:00 a 27 Maggio 2011 presso 20:00 – Chiesa di San Severo al Pendino
|
ExpoArt on Facebook
|
Skype ExpoArt |
| saatchi-gallery |
| ilportaledegliartisti |
| Tuttarteonline |
| Buyarteonline |
| Artemotore |
| Artissima |
| Forum Autori |
| Galleria il Bracolo |